Pantalone premaman in lana pettinata elasticizzata.
La fascia in jersey ed elastico, nera, posta sul pannello davanti, consente alla vita di adattarsi ad ogni fase della gravidanza.
Ideale indossarlo per l'ufficio o in occasioni in cui ci si deve vestire con eleganza.
I dettagli in Pelle sotto al bottone sulla tasca davanti e sul passante centrale dietro, danno un tocco particolare risaltando la manufattura Italiana.
Potrai indossarli anche fino al nono mese e dopo il parto.
Paga con la carta di credito Visa o Mastercard, in tutta sicurezza tramite i server sicuri di BANKPASS WEB.
Senza spese aggiuntive!
Puoi anche scegliere di acquistare pagando a mezzo bonifico bancario. (Riceverai i dettagli per effettuare il bonifico bancario, nella mail di conferma d'ordine). Senza spese aggiuntive
Se disponi di un conto PayPal, (il sistema di pagamenti online più diffuso e sicuro al mondo.) Potrai utilizzarlo per pagare in tutta sicurezza ed in pochi secondi concludere l'acquisto. Senza spese aggiuntive!
Se preferisci, puoi anche scegliere di acquistare pagando alla consegna (in contanti) . Per questo tipo di pagamento è previsto un ricarico di 6,00 euro, per spese d'incasso.