Bella comoda e versatile salopette in cotone elasticizzato (3%).
Il modello è stato studiato e costruito con l'obiettivo di essere utilizzato sia come salopette "tradizionale", che come salopette a bermuda.
Nelle giornate più calde o durante le passeggiate.
Basterà sbottonare la parte inferiore delle gambe ed in pochi secondi il gioco è fatto.
Le bretelle sono regolabili con due appositi bottoni.
Questa saloppette è premaman, ma come tutti i capi della nostra collezione sono studiati per essere essere indossati anche dopo il parto.
Paga con la carta di credito Visa o Mastercard, in tutta sicurezza tramite i server sicuri di BANKPASS WEB.
Senza spese aggiuntive!
Puoi anche scegliere di acquistare pagando a mezzo bonifico bancario. (Riceverai i dettagli per effettuare il bonifico bancario, nella mail di conferma d'ordine). Senza spese aggiuntive
Se disponi di un conto PayPal, (il sistema di pagamenti online più diffuso e sicuro al mondo.) Potrai utilizzarlo per pagare in tutta sicurezza ed in pochi secondi concludere l'acquisto. Senza spese aggiuntive!
Se preferisci, puoi anche scegliere di acquistare pagando alla consegna (in contanti) . Per questo tipo di pagamento è previsto un ricarico di 6,00 euro, per spese d'incasso.